giovedì 22 novembre 2012

Today's Look: Gold

Ciao ragazze! Oggi è stata (e non è ancora finita) una giornata davvero impegnativa, tra lo studio e le pulizie di casa non ho avuto un attimo di respiro! Ad ogni modo ho comunque trovato il tempo per scattare qualche foto del mio outfit di oggi, tutto caldo e coccoloso. ;)
A causa dei numerosi impegni ho scelto un look pratico e comodo, composto da un paio di jeggings a cui ho abbinato un caldo e morbido maglione con maniche a pipistrello e un paio di comodissimi stivali ultra-flat di pelle. Per quanto riguarda gli accessori, ho scelto una lunga collana dorata con un ciondolo a forma di chiave, e un gruppo di braccialettini con i cuoricini, davvero molto romantici! :)
Hi girls! Today was a busy day (and it is not over yet) due to study and houseworks. However I had time to take some pictures of today's outfit, it is warm and cuddly. ;)
I chose a practical and comfortable look, composed by a pair of jeggings which I've combined with a soft batwing sleeves sweater and a pair of very comfortable flat leather boots. As accessories I chose a long gilded necklace and a set of bangles with hearts. Very romantic! :)
Jeggings: Calzedonia; Sweater: Bershka; Boots: Hector; Necklace: Oysho; Bangles: Tally Weijl; Shirt: Tally Weijl

2 commenti:

  1. hii :) how are you? nice blog.would like to contact you?.. but i don't find a e-mail? do you have one.? let me know:D :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! I'm sorry, you're right: I forgot to write my e-mail!
      I write it immediately: borghi.vale@gmail.com
      I'm waiting for your e-mail! ;)

      Elimina