giovedì 13 dicembre 2012

Candy Nails

Oggi finalmente ho provato la nail art ad effetto caviale e non vedo l'ora di mostrarvi come l'ho fatta!! Ho utilizzato il kit Bubble della Pupa (quello regalatomi al mio compleanno). Ora vi mostro come ho fatto passo dopo passo con l'aiuto delle fotografie:


Today I've finally tried the effect caviar nail art and I can't wait to show you it! I used the Bubble Pupa's kit (the one given to me at my birthday). Now I'll show you how I did it, step by step with the help of photographs:

Nail art Mania Bubbles, Pupa

1. Ho passato una base trasparente

1. I put a transparent base


2. Ho passato il primo strato di smalto brillante rosa (lasting color)

2. I put the first layer of pink Glossy Nail Polish (lasting color)


3. Ho aspettato 5 minuti

3. I waited 5 minutes



4. Ho passato il secondo strato di smalto brillante rosa (lasting color)

4. I put the second layer of pink Glossy Nail Polish (lasting color)



5. Agitare il barattolo con le perline colorate

5. Shake the jar with color beads



6. Ho usato il coperchio del contenitore come base di lavoro

6. I used the lid of the container as a working basis



7. Ho subito rovesciato le perline colorate sullo smalto bagnato e

7. I immediately spilled the color beads on the wet nail polish and



8. Con il dito ho pressato le perline per farle aderire bene

8. With my finger I pressed the beads to make them stick well



9. Ho rimesso le perline in eccesso nel barattolo ed ho atteso 15 minuti affinchè lo smalto si asciugasse completamente

9. I put back the beads in excess in the jar and I waited 15 minutes for the completely polish drying



10. Et voila!!! Unghie finite!! :)

10. Et voila!!! Candy nails finished!! :)






Don't forget to follow me on my Facebook page
and on: Italianfashionbloggers.com

Nessun commento:

Posta un commento